Rilevanza e limitazione della pubblicità online in Web Design
C'è stato un tempo in cui incorporano la pubblicità sul sito web è stato ritenuto necessario. Mentre il mondo virtuale di Internet si è evoluta la rilevanza della pubblicità online è aumentata. Alcuni dei principali punti di interesse sono i seguenti.
• Quando il proprietario del sito web sa che sarà un po 'difficile sostenere la fase iniziale dopo il lancio del sito web su internet, predisposizione per ospitare la pubblicità deve essere fatto nelle fasi iniziali del web design. Nella fase iniziale di progettazione web la posizione della pubblicità online dovrebbe essere decisa in modo che non ci sia confusione o disagio quando il web design è completato. Se la pubblicità online non sono disposti correttamente sul sito web può avere un effetto negativo sull'efficienza del sito. E 'sempre meglio decidere le fessure e le location per la pubblicità online quando il sito web è in fase di progettazione.
• Il web designer deve fare rapida decisione circa lo spazio per il contenuto principale del sito web e spazi pubblicitari. Quando il proprietario del sito web sa che gli annunci online sono indispensabili poi la posizione della pubblicità online dovrebbe essere decisa quando il layout del sito è in fase di preparazione.
• La posizione della pubblicità sul sito web possono avere un impatto positivo o negativo sui visitatori del sito. Se la posizione è appropriato e confortevole per il visitatore allora può avere un impatto positivo. Al contrario se la posizione non è corretta e il visitatore si sente a disagio può avere un impatto negativo sul visitatore.
L'introduzione della pubblicità online nel sito è soggetto a limitazioni. Questo perché si dice che ogni cosa ha alcune limitazioni. Il sito ha bisogno di trovare un equilibrio tra l'influenza della pubblicità e che il contenuto principale del sito. Se la maggior parte dei visitatori del sito allontanarsi dal sito web a causa della pubblicità non ci sarà quasi nessun visitatore a sinistra con il sito web per il proprio sostentamento. Ciò implica che il posizionamento della pubblicità sul sito web dovrebbe essere tale che la maggior parte dei visitatori del sito devono avere la loro attenzione si è concentrata sul contenuto principale del sito, piuttosto che essere distratti dalla pubblicità.
Non è solo il luogo ma anche le dimensioni della pubblicità on line che conta. La dimensione del messaggio pubblicitario non dovrebbe essere così piccolo che viene ignorato e non così grande da causare distrazione al visitatore del sito. Il web design deve essere tale che l'effetto negativo della pubblicità online è ridotta al minimo.
La più grande limitazione della pubblicità online è che di solito è a senso unico. Quando il visitatore clicca sulla pubblicità una nuova finestra si apre e quando questo accade le possibilità di tornare al sito originario sono molto minuscole.
C'è stato un tempo in cui incorporano la pubblicità sul sito web è stato ritenuto necessario. Mentre il mondo virtuale di Internet si è evoluta la rilevanza della pubblicità online è aumentata. Alcuni dei principali punti di interesse sono i seguenti.
• Quando il proprietario del sito web sa che sarà un po 'difficile sostenere la fase iniziale dopo il lancio del sito web su internet, predisposizione per ospitare la pubblicità deve essere fatto nelle fasi iniziali del web design. Nella fase iniziale di progettazione web la posizione della pubblicità online dovrebbe essere decisa in modo che non ci sia confusione o disagio quando il web design è completato. Se la pubblicità online non sono disposti correttamente sul sito web può avere un effetto negativo sull'efficienza del sito. E 'sempre meglio decidere le fessure e le location per la pubblicità online quando il sito web è in fase di progettazione.
• Il web designer deve fare rapida decisione circa lo spazio per il contenuto principale del sito web e spazi pubblicitari. Quando il proprietario del sito web sa che gli annunci online sono indispensabili poi la posizione della pubblicità online dovrebbe essere decisa quando il layout del sito è in fase di preparazione.
• La posizione della pubblicità sul sito web possono avere un impatto positivo o negativo sui visitatori del sito. Se la posizione è appropriato e confortevole per il visitatore allora può avere un impatto positivo. Al contrario se la posizione non è corretta e il visitatore si sente a disagio può avere un impatto negativo sul visitatore.
L'introduzione della pubblicità online nel sito è soggetto a limitazioni. Questo perché si dice che ogni cosa ha alcune limitazioni. Il sito ha bisogno di trovare un equilibrio tra l'influenza della pubblicità e che il contenuto principale del sito. Se la maggior parte dei visitatori del sito allontanarsi dal sito web a causa della pubblicità non ci sarà quasi nessun visitatore a sinistra con il sito web per il proprio sostentamento. Ciò implica che il posizionamento della pubblicità sul sito web dovrebbe essere tale che la maggior parte dei visitatori del sito devono avere la loro attenzione si è concentrata sul contenuto principale del sito, piuttosto che essere distratti dalla pubblicità.
Non è solo il luogo ma anche le dimensioni della pubblicità on line che conta. La dimensione del messaggio pubblicitario non dovrebbe essere così piccolo che viene ignorato e non così grande da causare distrazione al visitatore del sito. Il web design deve essere tale che l'effetto negativo della pubblicità online è ridotta al minimo.
La più grande limitazione della pubblicità online è che di solito è a senso unico. Quando il visitatore clicca sulla pubblicità una nuova finestra si apre e quando questo accade le possibilità di tornare al sito originario sono molto minuscole.
ليست هناك تعليقات:
إرسال تعليق