الخميس، 17 نوفمبر 2011

La storia di San Valentino


La storia di San Valentino
Febbraio ... il mese dell'amore. Regali di San Valentino per fidanzati, fidanzate, mogli e hubbies sono scambiati. Dolci, carte, fiori, cioccolatini e altri regali bel San Valentino si vendono ovunque. I ristoranti sono pieni di coppie desiderose di celebrare il loro rapporto e la gioia del loro stare insieme attraverso una gustosa cucina. In generale, non ci sono molti che scrooges San Valentino, la maggior parte persone sono appassionati di sfruttare al meglio questo giorno di amore.
Di volta in volta, il nome di "San Valentino" raccolti durante questa stagione del romanticismo. Ma chi è questo misterioso Mr. Valentine? E perché mai questo mese è legata così fortemente con l'amore, regali San Valentino, le carte e così via? Continuate a leggere e tutto sarà chiaro come il fango ...
Storia di San Valentino
Ciao, mi chiamo Valentino. Ho vissuto a Roma tanto, tanto tempo fa, nel terzo secolo. Roma era governata dal potente sovrano, l'imperatore Claudio. Non ero molto appassionato di lui, e non c'era nessun altro per quella materia.
A quel tempo, Claudio ha voluto a tutti gli uomini di arruolarsi nell'esercito, ma molti uomini non volevano combattere nelle guerre. Avevano le mogli e le famiglie a prendersi cura, in modo ci si potrebbe aspettare, quasi nessuno degli uomini iscritti. Di conseguenza, questo ha reso Claudio livido con un capitale di L.
Così ha avuto una delle onde cerebrali. "Sicuramente se gli uomini non erano sposati, allora non si mente entrare nell'esercito. MUHAHAHA!" E BOOM. Claudio bandito cerimonie di matrimonio. Gente giovane, pensato questa nuova legge era assolutamente ridicolo. Non erano gli unici - ho pensato che fosse assurdo e addirittura crudele. Immagina di non essere in grado di sposare l'amore della tua vita? Perché diavolo dovrei, o chiunque altro sano di mente, desidera supportare questa legge senza cuore nuovo?
Pssssst! Ho già detto che ero un prete? Uno dei miei passatempi preferiti era quello di sposare coppie. Ero un nuovo rivoluzionario nel corso della giornata: anche dopo che l'imperatore Claudio bandito i matrimoni, ho continuato a svolgere loro, in segreto, naturalmente. E 'stato così divertente. E 'stato solo la sposa e lo sposo, ed io nella stanza. Ho usato per accendere candele e ci piacerebbe sussurrare i voti della cerimonia pur mantenendo le nostre orecchie aperti per i passi dei soldati.
Una notte, abbiamo sentito dei passi. Fortunatamente, la coppia stavo sposando scappato appena in tempo. Ma mi è stato catturato. Se fossi stato molto più giovane e un po 'più agile, potrei sono stato in grado di scappare. Ahimè, sono stato gettato in prigione e la mia condanna era la morte.
Era difficile stare allegri, ma anche in una brutta situazione, le cose buone accaduto. Un sacco di giovani coppie è venuto a trovarmi nella mia cella. Alcuni addirittura buttato note e fiori fino alla mia finestra. Volevano farmi sapere che anche loro credono in quella cosa chiamata amore.
E così è accaduto che uno di questi giovani che mi ha visitato è stata la figlia della guardia carceraria. Suo padre le ha permesso di trovarmi in cella. Io e lei avrebbe parlato per ore e ore, che mi ha aiutato a schiarire un po '. Ha ammirato il fatto che avevo ribellato contro la legge insensibili dell'Imperatore, continuando a celebrare matrimoni segreti.
Il giorno che è morto, 14 febbraio, 269 dC, ho lasciato il mio amico una nota, ringraziandola per la sua amicizia e lealtà. L'ho firmata: "Amore dal tuo Valentino".
E, oplà, quella nota ha iniziato la tradizione di scambiarsi messaggi d'amore e regali di San Valentino per lui e per lei il 14 febbraio. Persone in tutto il mondo ricordano questo giorno di amore, ma soprattutto, che la celebrano per amore e amicizia.
Così, quando si scambia regali per San Valentino e le carte, o uscire per cena romantica che il 14 febbraio, ricordare come il malvagio imperatore Claudio ha tentato di ostacolare l'amore. E ora, si può ridere perché l'amore non ha - e non sarà mai - essere battuto! 

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق