الخميس، 17 نوفمبر 2011

Utilizzando la Self-Hypnosis per prendere il controllo del vostro appetito


Utilizzando la Self-Hypnosis per prendere il controllo del vostro appetito
Ebbene, quella stagione è alle porte, non è vero?
Il mio diario si sta riempiendo di celebrazioni natalizie, che sembrano iniziare questa settimana qui a Bournemouth.
Gli annunci televisivi sono pieni di tacchini arrosto e stuzzichini per assicurare nessuno e ognuno è cedere alla tentazione e la necessità di aprirà il primo bottone della nostra pantaloni seguendo le rimpinzarsi.
Penso che tutti noi sappiamo cosa accade durante la stagione festiva mangiare, no? Quanto più si mangia, più confortevole si ottiene mangiando di più e più affamati ci sembra di arrivare a cose nostre facce ancora di più!
Vi è piuttosto semplice e classico processo di auto-ipnosi per aiutare chiunque a mantenere la loro capacità di controllare il loro appetito e rifiutare ogni apparente 'bisogno' di cose gola e regnare in modo da non arrivare a gennaio cercando come abbiamo preso in prestito i nostri pantaloni da pop star che indossa jeans skinny!
In poche parole, ti prende in ipnosi e immaginare una linea o un interruttore a scorrimento di qualche tipo che sia rappresentativo del vostro appetito e il bisogno di fame vera e propria (cioè Probabilmente non sono così affamati come si pensa di fronte a quella quarta porzione di budino Figgy e crema con una cucchiaiata di burro brandy per buona misura) che si pratica ripetutamente con a sviluppare un senso reale di controllo e poi lo si utilizza quando si è fuori di ipnosi e di fronte a quelle situazioni e circostanze al fine di abbassare il percepito la fame e mettere il vostro appetito di nuovo in pista che dovrebbe essere.
Idealmente, si desidera ottenere alla fase in cui si mangiano solo quando la scala della fame è davvero segnala un 7 (10 = affamato, avrebbe mangiato le scarpe proprio e 0 = ripieni di là di ogni riconoscimento, come il sig creosoto in Monty Python Il senso della vita ) e che realmente pensa di mangiare e non mangiare solo per il gusto di farlo e senza vedere come il vostro appetito è in realtà.
Facciamo tendono a perdere di vista ciò che il nostro appetito è in realtà e quando abbiamo ri-imparare a valutare bene, è un modo brillante per controllare il nostro peso e le abitudini alimentari.
Ecco come farlo, in alcuni passaggi fondamentali:
Fase uno: mentre in una posizione comoda, andare in ipnosi utilizzando qualsiasi metodo si sa. Tenere i piedi appoggiati al pavimento e le mani sulle ginocchia distanza l'uno dall'altro. Una volta in ipnosi passare alla fase due.
Fase due: è possibile spendere un po 'approfondire la vostra ipnosi se desiderate. L'utilizzo di qualsiasi significato che scegliete - il più semplice e di base sono per trascorrere un paio di minuti immaginando scendendo le scale, stare in un luogo preferito di relax il vostro corpo bit per bit. Quelli con più pratica con l'ipnosi si hanno altri mezzi - utilizzare ciò che si preferisce, mantenere incentrata sulla seduta a portata di mano (cioè stare attenti a non andare alla deriva fuori) e poi passare alla fase tre.
Fase tre: iniziare ad affrontare la vostra immaginazione e creare un'immagine di un quadrante, una leva o un interruttore a scorrimento di qualche tipo che si trova su una scatola, o fissato su un muro di qualche tipo - lasciare assolutamente dominare l'occhio della mente. Notate i colori, i materiali che si è fatto di e come segnali 0-10 in occasione del diverso grado di vostra fame reale.
Notate dove si trova in questo momento - lascia che ti mostrano come affamato sei veramente in questo momento. Lasciate che la vostra mente vi assisterà in modo intelligente con questo, saprete quanto tempo fa si è visto che ha mangiato, saprete che cosa avete mangiato, potrai sapere se la fame è reale o solo reagire ad un attacco recente di gola e volendo ancora un po 'di quella sensazione!
Una volta che avete davvero stabilito la linea, si è perfettamente dettagliata e visto dove è impostato - confidando che il livello è accurata, per passare poi alla fase successiva.
Fase quattro: Ora girare la manopola verso il basso di una tacca e notare come si nota gli effetti che si svolgono dentro di voi. Che cosa rappresenta la tua sensazione di appetito essere diminuita? Vi immaginate una pienezza o di qualche tipo? Vi immaginate un colore dentro di te, o hai semplicemente notare una alterazione sensoriale dentro di te da qualche parte?
Davvero studio la risposta e fare in modo ci si sente come se si stanno interessando il vostro appetito con il quadrante. È necessario assicurarsi di credere e più si fa, tanto più efficace sarà quando è necessario utilizzare il più in quei scenari di vita reale.
Pratica abbassandolo ulteriormente e notando come sia possibile utilizzare la vostra mente di modificare il vostro appetito percepito in un modo che è salutare e aiuta a tenere sotto controllo quando si verificano queste situazioni e circostanze in cui un sacco di cibo è in offerta. Si dica che più si pratica questo, meglio si diventa di essere in controllo del proprio appetito.
Si potrebbe anche sviluppare una potente affermazione o cognizione positiva che accompagna questo quadrante "Io sono nel controllo del mio mangiare" è una tale dichiarazione semplice. Potete parola, come più vi piace e nel modo migliore per voi. Assicurarsi che sia qualcosa che risuona molto bene con voi. Una volta che hai affermato che a te stesso un paio di volte con un significato reale e convinzione, passare alla fase successiva.
Fase cinque: Ora immaginate voi stessi in una situazione futura, una circostanza in cui ci sarà un sacco di tentazione di continuare a mangiare anche se sono pieni, o di mangiare troppo in prima istanza. Vedere i luoghi di quel luogo, si noti che è altra cosa lì, sentire i suoni, diventano consapevoli di come ti senti in quel luogo. Ottenere quanti più dettagli possibili e poi notare che quando la tentazione si presenta, è abbassare il selettore sul tuo appetito, ti accorgi che non sei abbastanza fame da mangiare più, e si ripete la vostra cognizione positiva per te nella tua testa una coppia di volte per rinforzarlo.
Corri attraverso questo scenario futuro un paio di volte per assicurarsi che la vostra mente ha davvero mentalmente provato come avete intenzione di rispondere e poi passare alla fase finale.
Sesto passo: Ora aprite gli occhi, muovere le dita e dei piedi e andare a praticare le tue abilità in situazioni di vita reale e notare come il controllo sei veramente.
Pratica i sei passi per un paio di giorni prima di partire e affrontare la tentazione, per essere sicuri di avere realmente il processo di presentazione nella vostra mente.
Buon divertimento e fare in modo di arrivare nel nuovo anno con i pantaloni che si forma! 

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق